Vita da ex. Arrestato di nuovo Gigi Sartor

È stato arrestato Luigi Sartor, ex terzino destro del Verona nel 2006/2007 con Ventura in panchina.
Il 46enne, che oggi è proprietario di un bar, è stato colto in flagrante dalla Guardia di Finanza mentre curava una coltivazione di 106 piante di marijuana in un casolare adibito a serra nel parmense. Lo ha riportato oggi la Gazzetta di Parma.
Non è la prima volta che l’ex calciatore va nei guai con la giustizia. Nel dicembre 2011 è stato arrestato a Parma a seguito dell’inchiesta “Last Bet” per irregolarità nel calcioscommesse. Nel giugno 2015, poi, è stato denunciato per maltrattamenti, stalking e lesioni nei confronti della sua ex compagna ed è stato condannato a 9 mesi di reclusione con pena sospesa più il pagamento dei danni e delle spese legali, anche se fu assolto invece dall’accusa di stalking perché “il fatto non sussiste”.
Sartor si trova adesso agli arresti domiciliari e si è avvalso della facoltà di non rispondere nei primi interrogatori.

Foto: eBay

D. Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*