Vita da ex. Cerci: finita anche ad Arezzo. Carriera chiusa?

La crisi di Alessio Cerci non conosce fine. L’esterno d’attacco ex gialloblù ha rescisso ieri il contratto con l’Arezzo, società che milita in Serie C nei bassifondi del girone B. Per Cerci solamente 15 presenze in questa stagione e nessun gol, nè assist all’attivo. Ieri l’epilogo dell’esperienza in Toscana che ha rappresentato l’ennesimo fallimento nelle ultime stagioni dell’ex talento di Torino e Atletico Madrid. Anche l’esperienza nel Verona di Pecchia fu molto negativa.
Ricordiamo che era approdato all’Arezzo nel 2020 firmando un triennale interrotto consesualmente in seguito alle vicissitudini degli ultimi mesi. E ora, oltre che essere un ex gialloblù, all’alba dei 34 anni potrebbe diventare presto un ex calciatore professionista.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*