Vita da ex. Di Gaudio non compie l’impresa

2010/11 promozione in C con il Carpi. 2012/13 promozione in B con il Carpi. 2013/14 promozione in A con il Carpi. 2017/18 promozione in A con il Parma. 2018/19 promozione in A col Verona. 2019/20 promozione in A con lo Spezia.
Chiamarlo amuleto forse è ridottivo, ma negli ultimi 10 anni Totò Di Gaudio è diventato il massimo esperto in salti di categoria in Italia. Impresa che non è riuscita con il Chievo di Aglietti, uscito al primo turno playoff per mano del Venezia. Di Gaudio, ceduto a gennaio a titolo definitivo ai clivensi, è risultato comunque tra i migliori in campo ma non è bastato. Stavolta nessuna promozione da mettere in un palmares che resta da record.

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*