Vita da ex. Gigi Vitale riparte dalla Seconda Categoria

“Ho deciso di non aspettare più”, ha spiegato il 35enne Vitale su facebook, “avevo avuto qualche chiamata ma niente di interessante e sono felice di venire a dare una mano ai miei amici della Juventude Stabia. Userò questi due mesi per tenermi in forma per non farmi trovare impreparato per la prossima stagione. Per il momento il mio pensiero è divertirmi coi miei amici”.

Gigi Vitale si era svincolato a giugno dal Frosinone, ma non ha trovato squadra in tutti questi mesi. Così ha deciso di firmare per una squadra dilettantistica, la ASD Juventude Stabia, club che milita in Seconda Categoria campana. Lui spera di poter tornare tra i professionisti già l’estate prossima, ma non è detto che questa esperienza possa essere quella con cui chiuderà la carriera. Con il Verona 16 presenze in B, 2 in A e quella meravigliosa promozione targata Aglietti. In totale per lui 350 gare tra i professionisti, condite da 24 reti.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*