Vita da ex. Gustafson riparte dalla sua Svezia

Ve lo ricordate Samuel Gustafson? Svedese del 1995, centrocampista centrale di una certa lentezza, ma con ottimi piedi e visione di gioco, era stato il perno della mediana di Grosso e Aglietti. Più di 30 presenze complessive e un gol contro lo Spezia, avevano portato il Verona all’idea di riscattarlo dal Torino (per 900mila euro), ma poi gli venne preferito fortunatamente Miguel Veloso. Gustafson ha fatto due stagioni altalenanti alla Cremonese e ora ha firmato per l’Häcken, la squadra di Goteborg che lo aveva lanciato nel calcio che conta.
Un ritorno alle origini, a 26 anni, per ritrovare quel giocatore che comunque a Verona si era fatto apprezzare nella cavalcata verso la promozione.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*