Vita da ex: Malore per mister Pavanel, dimesso in serata

L’ex allenatore della Primavera gialloblù Massimo Pavanel ha accusato un malore durante la sfida odierna del campionato di Serie C tra Vicenza e Triestina.

Il tecnico si sarebbe sentito male già nel pre gara, ed è stato costretto ad abbandonare lo stadio a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Accompagnato in ospedale è stato dimesso in serata.

Questa la nota del club:

“Dopo aver accusato un lieve malore nel corso del secondo tempo del match di oggi, Mister Pavanel ha effettuato i dovuti accertamenti presso l’ospedale di Vicenza. Siamo felicissimi di comunicare a tutti voi che il Mister non solo è stato dimesso, ma ha anche raggiunto la squadra durante una sosta di viaggio per salutare il gruppo”.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*