Vita da ex. Maresca campione d’Inghilterra U23

Enzo Maresca vince il suo primo titolo da allenatore. Il suo Manchester City Under 23, denominato Elite Development Squad, ha vinto la Premier League 2, il campionato inglese per le squadre Under 23, una sorta di Primavera italiana, molto più competitiva. La squadra dell’ex gialloblù Maresca, approdato in panchina lo scorso agosto, si è aggiudicata il titolo con varie giornate di anticipo, avendo moltissimi punti di vantaggio sulla formazione Under 23 del Blackburn.
E attenzione a qualcuno dei talenti messi in mostra in questa magica annata perché, visti gli ottimi rapporti tra Verona e City (vedi Zuculini e Ilic) potrebbe anche approdare in gialloblù.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*