Vita da ex. Pixie Stojkovic nuovo allenatore di Lazovic e Ilic

Dragan Pixie Stojkovic è il nuovo allenatore della nazionale serba. Lo ha annunciato ieri Marko Pantelic, vicepresidente della Federcalcio della Serbia: “Un accordo è stato raggiunto, Stojkovic è il nuovo allenatore della nazionale. Restano da chiarire solo alcuni dettagli tecnici”.
L’ex numero 10 del Verona 1991/92 (21 presenze e 2 gol in gialloblù), è stato uno dei talenti più cristallini della nazionale jugoslava prima e serba poi. Purtroppo in gialloblù ha reso notevolmente meno delle aspettative, anche a causa di tanti infortuni.
Sulla panchina serba Stojkovic succede a Tumbakovic, esonerato dopo la mancata qualificazione della Serbia agli Europei, e trova due giocatori del Verona: Lazovic e Ilic.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*