Vita da ex. Promozione in B per due

Dario Bergamelli e Fabrizio Paghera sono tornati in B con la maglia della Ternana.
Autentica dominatrice del campionato, la squadra rossoverde allenata dall’ex bomber Cristiano Lucarelli, ha chiuso la pratica promozione ancora un mese fa e adesso conta 21 punti di vantaggio sull’Avellino secondo.
Per il 33enne Bergamelli, 26 presenze nel Verona di Remondina nel 2008/09, soltanto 2 partite quest’anno. Diverso il discorso per Paghera, titolare nella Ternana dove in questa annata trionfale ha segnato anche 3 reti. Fu decisamente meno protagonista in gialloblù in quella storica promozione dalla C alla B con Mandorlini. Ma i tifosi lo ricordano ugualmente con piacere, insieme al suo compagno di reparto, di città (Brescia) e di settore giovanile, Marco Martina Rini, oggi al Darfo Boario in Serie D.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*