Vita da ex. Rinascite e nuove avventure dei prestiti non riscattati della stagione scorsa

Benassi: è tornato nella sua Fiorentina per entrare nelle rotazioni di Italiano. Infortunio totalmente superato.
Vieira: la Samp lo ha prestato allo Sheffield, dove non ha passato le visite mediche a causa dell’infortunio che lo affligge ancora dalla scorsa stagione. Resta a Genova da fuori rosa.
Dimarco: se la sta giocando nella sua Inter.
Salcedo: l’Inter ha provato a piazzarlo in mezza Serie A e all’ultima giornata di mercato è finito allo Spezia in prestito.
Colley: anche lui allo Spezia in prestito via Atalanta.
Sturaro: di nuovo titolare nel suo Genoa per dimostrare per l’ennesima volta di non essere un ex giocatore.
Favilli: il Genoa lo ha mandato in prestito al Monza di Galliani. Se non si fa male, in B può fare benissimo.
I giovani Astrologo, Ilie e Elvius: sono ritornati rispettivamente a Roma, Padova e Koge per proseguire la loro carriera.
Ilic: il City l’ha richiamato alla base per venderlo dai 12 milioni in su. Nessun offerente e quindi gli inglesi hanno provato a prestarlo alla società satellite francese del Troyes, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. Così il Manchester è stato costretto ad accettare la miglior offerta possibile, i 7,5 milioni offerti da D’Amico. Un colpaccio se si considerano le potenzialità del giocatore.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*