Vita da ex. Super Helander in Scozia

Dopo 10 anni e a 9 dal fallimento e dalla ripartenza dalla quarta serie, i mitici Glasgow Rangers tornano a vincere un titolo scozzese, il 55° della loro storia. Nelle fila dei campioni di Scozia milita Filip Helander, classe 1993, al Verona nella disgraziata stagione 2015/16.

Il gigante svedese nel 2021 è diventato titolare inamovibile della retroguardia della squadra di Steven Gerrard e nell’ultima sfida di Europa League è andato anche a segno nell’1-1 di Praga contro lo Slavia. Pareggio che consentirà ai Rangers di giocare in discesa il match di ritorno ad Ibrox.

Complimenti ad Helander che, dopo gli anni discreti a Bologna e una stagione sottotono in Scozia, ha trovato la maturità calcistica alla soglia dei 28 anni.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*