Vita da ex. Ultimo in classifica anche in Svizzera. Ciao Grosso!

4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. Con questo score deludente e l’ultimo posto in classifica nel campionato svizzero, Fabio Grosso viene esonerato anche dal Sion. Proprio come a Verona, Grosso ha continuamente cambiato formazione durante la stagione e i suoi 32 giocatori schierati, in un campionato elvetico a sole 10 squadre e senza coppe europee, fanno capire come le idee non fossero proprio chiare.
Il Sion, che conta tra le sue fila un giocatore di proprietà del Verona, Lubo Tupta, e due ex gialloblù, Ivan Martic e Wesley Gasolina, si trova a -6 dalla salvezza. L’addio di Grosso potrebbe evitare una retrocessione inaspettata ad inizio stagione. Per Grosso terzo esonero di fila dopo Verona e Brescia. Ora la sua carriera da allenatore inizia a farsi davvero in salita.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*