Voci di mercato. Macías, occasione persa?

José Juan Macías Guzmán è un calciatore messicano del Chivas. Classe 1999, è una seconda punta, attualmente sul taccuino di Napoli, Real Sociedad e Olympique Marsiglia. Però a ottobre è stato vicino al Verona come ha confermato a Tuttomercatoweb, il suo agente Giovanni Bia: «L’Hellas poteva prendere Macías del Chivas. La trattativa era molto ben avviata, ma i dubbi del Verona hanno fatto infuriare il presidente del Chivas. La trattativa è quindi saltata».
L’affare non è andato a buon fine ma il nome del ragazzo di Guadalajara, soprannominato in Messico “el nuevo Aguero”, potrà essere accostato nuovamente al Verona. Anche perché è extracomunitario e qualche big del campionato italiano, Juve su tutte, ci sta pensando magari in coabitazione con un club più piccolo per non occupare spazi in lista.
Macías intanto incanta in Messico, aspettando la chiamata dall’Europa.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*