Winck-Hellas: è fatta

Ci siamo! Claudio Winck sta approdando in gialloblù. Qualche giorno fa, il direttore sportivo Riccardo Bigon aveva confermato la trattativa: “Il brasiliano Winck è un obiettivo. Lo seguiamo da tempo. E’ stato contattato quando ero ancora a Napoli, ma prima di portarlo qui si devono creare le condizioni tecniche per inserirlo nel gruppo”, aveva dichiarato.

Oggi arrivano le conferme anche dal Brasile. È lo stesso Winck a confermarlo su Instagram: “Ho passato molti momenti che resteranno per sempre fissi nella mia mente. Voglio ringraziare la tifoseria dell’Internacional per l’appoggio e il sostegno anche quando ne ho avuto più bisogno. L’Internacional fa parte della mia storia e mai lo dimenticherò! Adesso inizia per me un nuovo ciclo, ma non scorderò mai tutto quello che ho vissuto in questo club. Un arrivederci a tutti!”

Il terzino destro, secondo i media brasiliani, si imbarcherà tra oggi e domani e raggiungerà il ritiro di Racines dopo aver sbrigato tutte le pratiche burocratiche del trasferimento e superato le visite mediche. Winck – Verona: il matrimonio s’ha da fare!

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*