#WinterJuniorCamp: il divertimento continua sino a sabato per i piccoli partecipanti

Entusiamo, partecipazione e tanta voglia di giocare a calcio. Proseguono così i Winter Junior Camp organizzati dall’Hellas Verona, che anche in questa seconda giornata di programma hanno riempito l’Antistadio di piccoli calciatori. I tantissimi bambini presenti, vestiti col kit ufficiale Macron personalizzato, hanno seguito nella mattinata le indicazioni del qualificato staff gialloblù della Scuola Calcio e dell’Attività di Base, per una seduta di gioco ricca di emozioni e divertimento all’insegna dei colori gialloblù.

L’appuntamento si rinnoverà anche domani mattina, sabato 4 gennaio, per la giornata conclusiva di quella che si sta rivelando una splendida “tre-giorni” di Hellas Camp. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*