Zaccagni-Lazio. L’affare è fatto, ma tutto dipende da Kostic

Sarri vuole Filip Kostic dell’Eintracht e il giocatore vuole la Lazio. I tedeschi sparano 20 milioni, la Lazio ne offre la metà, nel frattempo Kostic ha disertato l’ultimo allenamento senza permesso e non è stato convocato per questa giornata di campionato. Servirà il weekend per trattare e decidere, dopodiché, se non andrà in porto la trattativa, da lunedi la Lazio cambierà obiettivo. E l’obiettivo è già stato bloccato: si chiama Mattia Zaccagni. Tare ha da tempo l’accordo con il giocatore, mentre ha trovato nelle ultime ore quello con D’Amico: 8 milioni cash più 2 di bonus e una contropartita tecnica. Cifre irrisorie per uno come Zaccagni, ma con il contratto in scadenza e il suo desiderio di accasarsi ad una big, è l’unica possibilità che ha il Verona per guadagnarci qualcosa, altrimenti a giugno sarà addio sicuro a parametro zero.
Di Francesco e i tifosi si augurano che questa cessione non avvenga nell’immediato, ma a questo punto devono mettere le loro speranze in Kostic e nell’Eintracht Francoforte.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Spero che zac resti a verona siamo sicuri che Difrancesco sia allenatore giusto x il verona ricordiamoci che il cagliri era una buona squdra se non erro con la stessa difesa lo scorso campionato era tra le migliori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*