Zaccagni: “Prestazione strepitosa, felici per la vittoria. L’assist? Adoro mandare in gol i miei compagni”

Queste le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblu Mattia Zaccagni, rilasciate al termine di Hellas Verona-Benevento:

La vittoria? Abbiamo fatto una grande prestazione, portando a casa i tre punti, con la voglia e con l’atteggiamento giusto.

L’andamento della gara? Quando si prende un gol, è facile calare a livello psicologico, ma tutti i ragazzi sono stati molto bravi: non abbiamo mollato e, grazie a un atteggiamento propositivo, siamo subito andati a fare il secondo gol.

Il mio secondo assist consecutivo? Sono molto contento di questo traguardo, ma sono felice soprattutto per la prestazione della squadra. Mi piace servire i miei compagni e dare loro la possibilità di andare in rete.

Il gol sfiorato? Volevo ‘piazzarla’ all’incrocio e ce l’avevo quasi fatta, è stato bravo il portiere.

Anno della consacrazione? Sento di essere cresciuto non solo personalmente, ma anche come giocatore nel collettivo. Voglio dare una grande mano ai miei compagni di squadra, continuare a giocare in Serie A, incidere e lasciare il segno in questo Verona.

La trasferta contro Milan? Loro stanno facendo bene in Campionato e in Europa, tuttavia noi andremo a giocarcela senza cambiare il nostro atteggiamento e giocando come sempre la nostra partita. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*