Zaccagni:”c’è rammarico, ci teniamo la buona prestazione”

Queste le dichiarazioni rilascia da Mattia Zaccagni al termine della gara persa con la Roma:

Rammarico? Si certo! Ci teniamo comunque la prestazione, abbiamo fatto una buona gara. C’è stata una buona prova contro una grandissima Roma.

Il gol annullato? All’inizio non abbiamo capito, pensavamo valutassero se la palla era uscita o meno. Poi invece ha valutato il fuorigioco.

L’assist? È servito poco, purtroppo c’è stato l’episodio del rigore. Anche nel secondo tempo siamo entrati convinti, volevamo pareggiare ma non ci siamo riusciti.

Loro volevano rallentare? Si nel secondo tempo volevano rallentare, ma noi siamo stati bravi a mantenere il ritmo. Peccato non essere riusciti a pareggiare.

Le qualità del Verona? Ci sono tanti giocatori di qualità. Ogni partita dobbiamo dare il massimo cerca de di far esaltare le qualità di ognuno.

L’Atalanta? Andiamo la per dire la nostra pur sapendo che da un paio di anni sono una buonissima squadra.

Il mio obiettivo? Aiutare la squadra cercando di fare qualche gol. Sono fiducioso, manca solo il gol in serie di A.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*