Affare Tochi Chukwuani: forse c’è un problema sanitario

Vi abbiamo riportato qualche tempo fa che l’Hellas sta trattando il centrocampista danese Tochi Chukwuani, classe 2003, in scadenza col Nordsjaelland (vedi articolo).

Recentemente il quotidiano L’Arena ha riportato che Tochi è tornato a Verona anche nei giorni scorsi. Ma proprio in questa occasione, durante le visite mediche di rito, dovrebbe essere emerso un piccolo problema cardiaco, che, con le regole italiane, non permetterebbe al giovane mediano di scendere in campo. In Germania, in Inghilterra, o nella stessa Danimarca, il giocatore potrebbe giocare tranquillamente, visto che i regolamenti sono diversi.

Trattativa clamorosamente saltata? No, purché Tochi Chukwuani si sottoponga a un intervento chirurgico cardiovascolare per risolvere il problema emerso.

Si attendono novità, magari positive.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*