Atalanta, preso Zappacosta, ma non sostituisce l’idea Nandez

L’Atalanta soffia Zappacosta alla Fiorentina (visite mediche domani) e sistema la fascia destra dopo l’infortunio di Hateboer. Ora Sartori cerca un centrocampista centrale come vice De Roon, ma non è più fondamentale un profilo alla Nandez, cioè un jolly che sappia giocare al centro e anche a destra. Restano quindi possibili anche le trattative per Thorsby e per Amrabat.
Anche non dovesse andare in porto lo scambio tra Nandez e Lammers e l’Atalanta accettasse l’offerta di D’Amico per l’attaccante olandese, il Verona sarebbe costretto comunque ad aspettare qualche giorno prima di ottenere Lammers, visto che Zapata ha un infortunio importante, Muriel uno più lieve e Piccoli è promesso sposo allo Spezia. La telenovela continua.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*