Dal Brasile: Gabriel Grando in Italia l’1 luglio. Verona favorito

Come scrivevamo qualche settimana fa (VEDI LINK), il portiere classe 2000 Gabriel Grando è sempre più vicino ad approdare nel campionato italiano, con il Verona interessato al cartellino.

Grando è finito fuori squadra nel Gremio retrocesso in Serie B a dicembre. Gioca sempre il classe ’99 Brenno, mentre Grando si divide il ruolo da dodicesimo con Adriel.

Il cartellino del portiere, che è già stato convocato per la Seleção verdeoro, si sta svalutando sempre di più e il Verona ne vuole approfittare mettendo sul piatto dai 2 ai 3 milioni di euro, anche perché Pandur ha chiesto di essere ceduto per giocare di più.

Nelle ultime ore dal Brasile arriva la notizia che alla riapertura del calciomercato italiano, Gabriel Grando, che ha il passaporto comunitario, sarà in Italia per contrattare il suo ingaggio. Dove? Si parla di tre squadre: Verona, Sassuolo e Sampdoria, con i gialloblù favoriti.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*