Boga all’Atalanta libera Miranchuk

L’Atalanta ha praticamente chiuso l’affare Boga con il Sassuolo per un cifra intorno ai 22 milioni di euro bonus compresi. L’attaccante franco-ivoriano libera così Aleksej Miranchuk. Il trequartista russo è valutato 15 milioni dalla Dea che finora ha ricevuto solo offerte di prestito, con o senza diritto di riscatto. Tra queste anche il Verona, che è interessato a Miranchuk a prescindere dalla cessione di Barak. Ricordiamo che i due sono molto simili: quasi coetanei, trequartisti titolari delle rispettive nazionali, mancini che amano partire da destra per accentrarsi sul piede forte.

È iniziato il dialogo tra le parti. Arriverà Miranchuk? Partirà Barak? I due giocheranno insieme? O la presenza di uno escluderebbe quella dell’altro? Risposte che probabilmente oggi non sa nemmeno D’Amico. Risposte che arriveranno dal calciomercato in arrivo imminente.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*