Capitan Pazzini non vuole lasciare l’Hellas

Tutto in pochi giorni. Dal nulla, dopo l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli e l’esultanza polemica del capitano gialloblù nei confronti dell’allenatore Pecchia, si è alzato un turbinio di voci di mercato che volevano il Pazzo con la valigia in mano.

Cosa c’è di vero? Indubbiamente qualche tensione interna c’è stata e, come è naturale che sia per un giocatore che resta comunque uno tra i più quotati in serie A, sono arrivate delle offerte, in primis da Sassuolo e a Cagliari.

Pazzini però, come conferma la Gazzetta dello Sport, è intenzionato a non lasciare il club scaligero e l’avrebbe comunicato in queste ore alla società. Quindi, salvo offerte irrinunciabili o cambiamenti di rotta improvvisi, capitan Pazzini non se ne andrà  e domenica sera guiderà l’Hellas nel primo, delicato scontro salvezza stagionale.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*