Capitolo Sturaro: la trattativa prosegue

Prestito con diritto di riscatto a giugno per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro: è questa l’offerta del Verona per Stefano Sturaro. Oggi D’Amico parlerà di nuovo con il Genoa per chiudere la trattativa con i rossoblù, incerti sulle cifre visto che hanno pagato il mediano dalla Juventus 16,5 milioni appena un anno e mezzo fa.
Non dovrebbero esserci problemi invece per quel che riguarda il contratto del giocatore. Sturaro infatti ha mantenuto un buon rapporto con Juric dalla prima esperienza al Genoa, anche se non ha mai giocato in Serie A con lui in panchina, mentre con Ballardini non ha mai avuto un legame, tanto che nelle ultime partite il neotecnico ligure non lo ha nemmeno convocato nonostante sia guarito dal punto di vista fisico.
Verona-Sturaro: la trattativa continua.

Foto: Zimbio

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*