Casale alla Lazio? Trattativa legata solo all’amicizia tra Setti e Lotito

Casale per il Verona è incedibile. Ha appena rinnovato il contratto fino al 2026 e non c’è l’intenzione a venderlo. Tra l’altro il Verona non ha nemmeno necessità di incassare. Poi,  nei giorni scorsi, il suo procuratore, Giuffrida, ha confermato che il giocatore oggi non si muove assolutamente dalla sua città, a cui resta legato. Infine l’Hellas ha perso Dawidowicz (crociato) e ceduto Çetin e Magnani. È arrivata la scommessa Retsos ma D’Amico è alla ricerca di un altro difensore e pertanto non può permettersi di venderne altri. Senza dimenticare che la Lazio non è cosi disponibile a spendere soldi.

E allora perché si continua ad accostare Casale alla Lazio?

Solo per l’amicizia tra Setti e Lotito, che tra l’altro oggi si sono incontrati in Assemblea di Lega. Per tutto il resto, la stampa nazionale e romana hanno fatto tanto rumore per una trattativa che in realtà finora non c’è mai stata e che per certi versi, soprattutto sulle cifre, è abbastanza ridicola. Non resta che restare in attesa per vedere se questa amicizia tra presidenti e questo incontro odierno porteranno frutti. Anche se, quando si parla di affari e di milioni di euro in ballo, forse l’amicizia può diventare cattiva consigliera.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*