Çetin, Bertini e Laribi. Attese le ufficialità delle loro cessioni

Laribi alla Reggina è fatta. Manca solo lo scambio di document ma è una mera questione burocratica.
Bertini in prestito al Mantova è un affare altrettanto vicino alla chiusura. Il Verona attende eventualmente se esiste un’altra squadra di Serie C intenzionata a dare spazio al giovane attaccante ex Atalanta. Se così non fosse, via libera immediato al Mantova.
Infine Çetin. Per l’Hellas è in vendita e la cifra è quella spesa (o meglio, non ricevuta nell’affare Kumbulla) per acquistarlo dalla Roma: 7 milioni di euro. Il Galatasaray è vicinissimo alla chiusura della trattativa, anche se spinge per uno sconto. Il Trabzonspor per ora segue da lontano. Altre squadre turche coinvolte per ora non ci sono, se non per semplici richieste di informazioni o operazioni di disturbo verso gli acerrimi nemici del Galatasaray. Anche in questo caso si attende quanto prima l’ufficialità della cessione del difensore.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*