Cortinovis-Hellas: affare in chiusura

Trattativa iniziata ai primi di luglio, poi l’Atalanta ha preferito tergiversare per conoscere da vicino il miglior talento della sua squadra Primavera. Ora sembra essere arrivato davvero il momento decisivo. Alessandro Cortinovis, trequartista ed esterno d’attacco classe 2001, è vicinissimo al passaggio in gialloblù.
26 presenze e 13 gol nelle varie competizioni giocate dalla Primavera dell’Atalanta nell’ultima stagione, Cortinovis è in arrivo a Verona in prestito con diritto di riscatto a favore dei gialloblù, ma con Sartori che probabilmente manterrà un diritto di recompra. Un’operazione alla Pessina, che due anni fa fece felice Verona, Atalanta e giocatore.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*