Dall’Olanda: Verona sul talento Veerman

Il Verona guarda in Olanda. Secondo la stampa locale, D’Amico avrebbe messo sul piatto dell’Heerenveen 5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita per Joey Veerman, uno dei migliori centrocampisti dell’ultimo campionato.
Visione di gioco, ritmo, intensità, forza nei contrasti, pressing, tiro da fuori area: Joey Veerman è il centrocampista totale dell’Heerenveen, dove quest’anno ha giocato una stagione sontuosa. 7 gol, 9 assist, il 22enne Veerman garantisce qualità e dinamismo, ma anche fisicità visto il suo metro e 85. Destro di piede, è perfetto per il centrocampo a due di Di Francesco.
Per ora la notizia è apparsa solo in Olanda e quindi si attendono ulteriori sviluppi. Anche perché l’Heerenveen fino a qualche giorno fa non pareva intenzionato a vendere il proprio gioiello.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*