Di Carmine ai titoli di coda

A giugno Samuel Di Carmine saluterà il Verona a parametro zero. A meno di clamorose riaperture, non arriverà il rinnovo tra l’Hellas e l’attaccante fiorentino che quindi già a gennaio sarà messo sul mercato dal Verona per provare a non perderlo totalmente a titolo gratuito.
Il Pescara è alla finestra: il tecnico Oddo ha bisogno di un bomber per uscire dai bassifondi della classifica e tentare la scalata ai play-off. Inoltre la società abruzzese sta per essere ceduta e i nuovi dirigenti potrebbero iniziare la loro avventura con l’acquisto di un attaccante di tutto rispetto per la Serie B.
Di Carmine in questo momento è finito nelle retrovie tra le scelte di Juric, addirittura come terza punta dopo Kalinic e Favilli e quindi accetterebbe di buon grado una cessione anche a gennaio.
L’impressione è che il 32enne sia davvero ai titoli di coda in maglia Hellas, anche se il suo ruolo è sempre più simile a quello di Giampaolo Pazzini dell’anno scorso. E quindi potrebbe ancora dire la sua in questo campionato.

Damiano Conati

1 COMMENTO

  1. Dicammine non accetterà mai il Pescara. È convinto di essere un top, mentre uscito da Verona, uscirà anche dai radar. Addio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*