Dimarco, con 6 milioni è tutto del Verona  

Tanti nomi di mercato, sogni più o meno realizzabili, ma l’Hellas sta guardando in casa propria per costruire il futuro. E Federico Dimarco diventa uno degli obiettivi per la prossima estate.
L’Hellas ha ottenuto il prestito con diritto di riscatto dall’Inter, con i nerazzurri che non hanno alcun diritto di controriscatto. La cifra per l’acquisto definitivo non è stata resa nota. A settembre si parlava di 8 milioni di euro, mentre ultimamente sono circolate indiscrezioni riguardo al fatto che bastino 6 milioni per portarlo tutto a Verona.
L’Hellas ci penserà a partire dalla prossima primavera, con l’Inter che sta già rosicando perché rischia di perdere uno dei migliori laterali sinistri dell’attuale Serie A ad una cifra tutto sommato molto bassa.

Foto: hellasverona.it

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

2 COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*