Fenucci: “Ci sono offerte per Dijks. Decisione finale spetta a Mihajlovic”

Durante la presentazione di Michel Aebischer, nuovo acquisto del Bologna, l’amministratore delegato dei felsinei, Claudio Fenucci, ha parlato di Mitchell Dijks, in uscita dal club rossoblù e su cui ha dimostrato interesse anche il Verona.

“Quello che è successo con Dijks è stata una situazione nata anche dal fatto che il mercato è aperto. A mister Mihajlovic non è piaciuto l’atteggiamento del giocatore e da lì ne ha rilevato la sua necessità di voler andare via da Bologna. Ma successivamente Dijks ha esplicitato il fatto che non ha affatto questa esigenza. Certo, è vero che ci sono proposte sul piatto, questo sì. Ma ci sono due fattori da considerare: accettiamo proposte solo se rispecchiano il valore del giocatore che noi riteniamo opportuno, e solo se ci sono sostituti validi. Il club non è neutrale rispetto alla situazione, ho detto che non possiamo che dare appoggio all’allenatore. Io reputo Mitchell Dijks un ottimo professionista e per me possiamo rimanere così, ma è chiaro che le decisioni finali spettano a mister Mihajlovic”.

Foto: instagram

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*