Gaston Ramirez a parametro zero a giugno. D’Amico ci prova

Il Verona aveva provato a trattarlo nel mercato di settembre ma non era riuscito a trovare l’accordo con la Sampdoria. Gaston Ramirez, trequartista talentuoso uruguaiano, nel frattempo non ha rinnovato con i blucerchiati e a giugno si libererà a parametro zero. Da regolamento già in questi giorni i calciatori in scadenza a giugno possono trattare con le nuove squadre e sembra che il Verona si sia inserito nella trattativa per accaparrarselo la prossima estate.
L’accordo con il procuratore era già stato trovato in autunno, quindi in queste ore si tratta solamente di capire se Ramirez avrà intenzione di continuare la sua carriera in Italia a 30 anni o se deciderà di andare altrove, tentando nuove esperienze!
Nel frattempo D’Amico ci prova.

Foto: Zimbio

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*