Günter vicinissimo al Torino. Plusvalenza by D’Amico

Acquistato a titolo definitivo a settembre dal Genoa per 4 milioni di euro, dopo una stagione sotto tono per vari motivi, soprattutto di salute, il difensore centrale Günter sta per salutare la comitiva gialloblù. È lui l’uomo chiesto da Juric per la retroguardia del suo Torino. Fonti granata parlano di un’offerta di 10 milioni di euro al Verona, che ha accettato. Sarebbe una grande plusvalenza fatta ancora una volta da D’Amico, soprattutto in considerazione del fatto che Günter, in una eventuale difesa a quattro come quella di Vincenzo Italiano, sarebbe in difficoltà.
Quello che si augurano i tifosi del Verona adesso è che i soldi di questa plusvalenza e di altre che verranno, vengano reinvestiti per il bene del Verona.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*