Hongla, la formula del suo possibile passaggio al Verona

Manca l’ufficialità, ma Hongla è ad un passo dal Verona. Il mediano della nazionale del Camerun è un mastino della mediana, un ruba palloni che corre per 90 minuti e che all’occorrenza può giocare anche difensore centrale. Non aspettiamoci gol e assist da un giocatore come Hongla, ma sicuramente grande dinamismo, corsa e quella garra che piace tanto ai tifosi. Per intenderci arriva un facsimile di Amrabat o se vogliamo di Tameze, tra l’altro suo connazionale.
Il Verona sta chiudendo l’affare con un prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione in caso di salvezza, per una cifra complessiva che si aggira sui 5 milioni di euro. L’obiettivo è portare Hongla venerdì al Don Calabria per le visite mediche di inizio stagione.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*