Il Karagumruk vuole Baniya

Dopo i vari Biglia, Viviano, Bertolacci, Castro, Zukanovic e gli ex gialloblù Balkovec e Borini, i turchi del Karagumruk per la prossima stagione guardano ancora in Italia e vogliono Rayyan Baniya.
Il difensore centrale classe 1999, prodotto del settore giovanile gialloblù, è italo-turco e piace tantissimo alla dirigenza del Karagumruk, vera sorpresa stagionale in patria. Quest’anno Baniya ha giocato in prestito al Mantova, ma dopo un periodo di rodaggio e dopo aver conquistato la maglia da titolare con ottime prestazioni, si è rotto il legamento crociato ed è tuttora ai box.
È la prima volta che una squadra straniera di un certo livello prova a pescare per la propria rosa nel settore giovanile gialloblù. Anche questo segno dell’ottimo lavoro di Margiotta e del suo staff. Vedremo quali saranno le decisioni del Verona in merito a Baniya, ma la sua cessione non è improbabile.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*