Il Monza vuole Casale. L’Hellas lo cede solo a titolo definitivo

3 milioni di euro: questo chiede il Verona per la cessione di Nicolò Casale. Nessuno sconto e nemmeno nessun prestito: stavolta o Casale resta o se ne va a titolo definitivo.
Nelle ultime ore si è fatto avanti il Monza di Galliani e Berlusconi. Il centrale di Pescantina piace molto e il duo ex Milan sta chiedendo informazioni. 3 milioni non sono pochi, ma il Verona non è intenzionato a fare sconti, anche perché uno degli obiettivi stagionali è di tenere Casale in rosa dopo l’ottima annata a Empoli e visto anche che non occuperà spazio in lista, essendo prodotto del settore giovanile gialloblù.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. Teniamolo tutti!
    Cetin, davidone, checché, magno, gunter, lovato, Casale, poi prendiamo un buon terzo mancino. Cosi abbiamo 8 difensori…iscriviamo due squadre?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*