Il talentino danese Elvius nuovo attaccante della Primavera gialloblù

È ufficiale l’acquisto di Marius Elvius Kolind-Jørgensen, 18enne attaccante danese, che andrà a rimpolpare la Primavera di Corrent. Elvius arriva dall’HB Köge a titolo temporaneo fino al termine della stagione, con diritto di riscatto per l’acquisizione definitiva.
Chi è Elvius? Nato a Copenaghen il 1° giugno del 2002, nella corrente stagione ha militato nella NordicBet Liga, la seconda divisione danese, in foza all’HB Köge, totalizzando 15 presenze con tre reti e un assist in campionato e 3 presenze con un gol nella Coppa nazionale
A livello di settore giovanile Marius Elvius si è formato dapprima nel Bröndby IF e poi nello stesso HB Köge, sino ad approdare in Prima Squadra.

Foto: Hellasverona.it

D. Con.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*