Ilic, il Verona ci riprova

Guardiola vorrebbe vedere più da vicino Ivan Ilic. Il City è disposto ad accontentare il suo tecnico a meno che non venga recapitata dalle parti di Manchester un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Il Verona sta alla finestra. Ha già fatto sapere agli inglesi di essere interessato ad un nuovo prestito. Prima ha messo sul piatto 1 milione e 250 mila euro per il prestito oneroso, rispediti al mittente. Ora ha interpellato nuovamente il Manchester per capire se possono esserci i presupposti per un nuovo prestito o se il no è categorico e definitivo. Non resta che attendere per una trattativa che è difficile, ma tutt’altro che chiusa.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. A mio parere Ilic è da comprare, vista la giovane età e le sue qualità…. ottimo sostituto e futuro post Veloso ….. ma Setti? Vuole spendere per Caldara o altro? Abbiamo pochi difensori?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*