Incontro Pavlovic-D’Amico. Temi: Jocic e Ilic

Ivica Pavlovic è in Italia. L’agente croato ha appuntamento in settimana con il Verona. Due i giocatori di cui parlare, entrambi serbi classe 2001. Uno è Bogdan Jocic, trequartista talentuoso, che per l’Hellas ora è in uscita. Troppo “vecchio” per la Primavera, ancora troppo acerbo per la prima squadra. Per Jocic ci sono state chiamate da B, C e squadre estere. È arrivato il momento per fare il punto della situazione e chiudere il cerchio. Partirà sicuramente in prestito.
L’altro tema riguarda Ivan Ilic. Il giocatore, si sa, vuole tornare a Verona. Il City non è più tanto categorico sulle sue posizioni come un mese fa, quando sperava di guadagnare parecchio dal 2001 serbo. Ora D’Amico incontrerà l’agente per chiudere un accordo a tutti gli effetti e non lasciarlo solo verbale com’è finora.
E chissà che da questo appuntamento non esca un altro nome a sorpresa della scuderia Pavlovic. Il Verona finora ha pescato bene e la tradizione potrebbe continuare.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*