L’Ascoli vuole rispedire Tupta al mittente

Nella disgraziata stagione dell’Ascoli (attualmente ultimo in B) ha trovato spazio anche Tupta, 22enne slovacco in prestito dal Verona.
11 presenze per l’attaccante, con 449 minuti giocati e due partite da titolare. L’Ascoli però ha deciso di invertire la rotta in questo mercato di gennaio: ha puntato su giocatori esperti per provare la rincorsa alla salvezza, scegliendo di rispedire al mittente alcuni giovani che aveva in prestito. Tra questi anche Lubo Tupta, che tornerà a Verona, ma probabilmente non per restare. Sulle sue tracce c’è il Cosenza in B e non è da escludere un prestito dell’ultima ora al Mantova di Setti per permettergli di giocare con regolarità.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*