L’Hellas ci prova per Marchizza

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Riccardo Marchizza of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Difensore centrale mancino o all’occorrenza esterno sinistro, Riccardo Marchizza è tornato nei radar di D’Amico, dopo il tentativo del giugno scorso.
Il ragazzo classe 1998, scuola Roma, è di proprietà del Sassuolo, ma in prestito secco all’Empoli dove è ritenuto titolare inamovibile. Però l’Hellas è pronto all’acquisto a titolo definitivo o ad un riscatto a giugno, con il Sassuolo disponibile a trattare. Già domani è previsto un contatto tra gialloblù e neroverdi, con D’Amico pronto a regalare a Tudor un altro ex nazionale Under 21 dopo Depaoli.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*