L’infortunio di Hateboer rallenta Sutalo al Verona

Hateboer è alle prese con i postumi della microfrattura del quinto metatarso del piede. In queste ore l’Atalanta scoprirà se l’esterno olandese dovrà operarsi, con conseguente mese e mezzo di stop, e se quindi dovrà intervenire sul mercato. Nel frattempo Gasperini ha bloccato la cessione di Sutalo.
Ricordiamo che il croato non è esterno di ruolo, bensì centrale difensivo, ma già l’anno scorso si è adattato nel compito di laterale destro e per l’Atalanta, ma in realtà anche per l’Hellas, diventa prezioso perché jolly ma soprattutto perché under, inserito in liste che in entrambe le squadre oggi sono sature.
L’Atalanta adesso aspetterà le decisioni mediche e poi deciderà come muoversi. Nel frattempo Sutalo non si muove da Bergamo.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*