L’obiettivo principale ora è Diawara

Persi Meitè e Duncan, adesso il Verona si sta concentrando su Amadou Diawara, 23enne centrocampista centrale della Roma. Pagato 21 milioni di euro dai giallorossi un anno e mezzo fa, in questa stagione è finito nel dimenticatoio e per Fonseca può partire. Ora si tratta di capire la formula più congeniale da accordare con la Roma e battere la concorrenza del Fenerbahce che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni sul mediano della Guinea Conakry.
Se la trattativa andasse in porto, avrebbe dell’incredibile, perché il Verona si ritroverebbe in società l’artefice dell’errore alla prima giornata di campionato, Pantaleo Longo, e lo stesso Diawara, il colpevole involontario di quell’inghippo che ha concesso 3 punti a tavolino ai gialloblù.

Foto: Instagram

Damiano Conati

Damiano Conati
Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*