MERCATO LIVE. Le trattative gialloblù ora per ora

Ecco tutte le trattative del Verona in questa ultima giornata di calciomercato invernale.

Ore 9.55. L’Ascoli vuole cedere Tupta. Con il Verona si spinge per trovare una soluzione: si raffreddano le piste Sion e Mantova. Possibile inserimento del Renate

Ore 10.25. Il Parma prende Bani dal Genoa. Un nuovo difensore centrale per D’Aversa: Gagliolo un po’ meno blindato?

Ore 10.45. Karamoko Cissè lascia Cittadella e si trasferisce a titolo definitivo al Padova. L’ex gialloblù trova così Mandorlini e Sogliano.

Ore 13.30. Battute finali per l’ingaggio del marocchino classe 2004 Ayman El Wafi dal Livorno. Si tratta di uno dei migliori talenti dei settori giovanili italiani.

Ore 14.15. Non è ancora stato ufficializzato il passaggio al Frosinone di Luigi Vitale. L’accordo con il Verona c’è da tempo, ma non tra Frosinone e il calciatore. Vitale vorrebbe almeno un anno e mezzo di contratto mentre il Frosinone sembrerebbe intenzionato ad offrire sei mesi con l’opzione per il prolungamento. Intesa che dovrà giungere a breve.

Ore 14.37. Adama Sane rientra ufficialmente dal prestito ad Arezzo. L’attaccante classe 2000 dovrebbe ora essere girato al Mantova.

Ore 16.00. È fatta per Andrea Astrologo, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Primavera della Roma. Contratto di prestito depositato in Lega Calcio.

Ore 16.16. È ufficiale il passaggio di Sane in prestito al Mantova fino al 30 giugno 2021.

Ore 16.23. Chievo forte su Di Gaudio. Il trequartista siciliano non riesce a trovare un accordo con la Reggina e su di lui è piombato il Chievo di Aglietti. Il dialogo è iniziato.

Ore 16.55. Da Firenze arriva la notizia della permanenza di Marco Benassi in gialloblù. Il centrocampista resterà così alla corte di Juric in attesa di guarire definitivamente e dare man forte alla squadra nel finale di stagione.

Ore 17.06. Il laterale sinistro Beghetto ha ufficialmente salutato il Frosinone per passare al Pisa. Ora la via è libera per il passaggio a titolo definitivo di Vitale in Ciociaria. È attesa a breve la fumata bianca.

Ore 19.30. Il Frosinone e Gigi Vitale non trovano l’accordo. Corsa contro il tempo per convincerlo ad accettare la proposta contrattuale.

Ore 19.37. Chievo e Di Gaudio vicinissimi. Si attende solo che venga depositato il contratto.

Ore 19.47. È ufficiale il passaggio di Totò Di Gaudio al Chievo a titolo definitivo.

Ore 19.59. Ad un minuto dal gong, Gigi Vitale passa a titolo definitivo al Frosinone. Piazzati tutti gli esuberi.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*