Porte girevoli: se parte Silvestri, l’obiettivo è Montipò

Paleari e Joronen: parte da questi due la girandola dei portieri di Serie A che potrebbe coinvolgere anche il Verona.
Paleari era il portiere che in maglia Cittadella subì 3 gol dal Verona di Aglietti in quell’indimenticabile 2 giugno 2019. Oggi è al Genoa e sta per firmare con il Benevento, liberando Lorenzo Montipò. Il novarese classe 96 è il numero 1 nella lista di Tony D’Amico: il Benevento lo sa e si prepara a liberarlo.
Nel frattempo entra in campo l’Udinese: vuole Silvestri, ma il Verona spara alto, forse altissimo. 11 milioni di euro per un 30enne probabilmente sono troppi. Il contratto di Silvestri scade a giugno 2022, l’Udinese lo sa e punta ad uno sconto notevole. Si parla di 6/7 milioni, gli stessi che vorrebbe il Brescia per Joronen, finlandese di due anni più giovane di Silvestri. L’Udinese ha già parlato sia con il portiere del Verona che con quello del Brescia. Gli accordi ci sono con entrambi, ora manca quello con le società di appartenenza. Quella delle due che si dimostrerà più collaborativa, perderà il suo portiere titolare.
Se a Udine andrà Joronen, non è da escludere il conseguente rinnovo di contratto di Silvestri con il Verona. Viceversa, sarà proprio Montipò il nuovo portiere gialloblù.
Porte girevoli dalle quali si attendono al più presto sviluppi.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*