Primavera: impresa in Coppa Italia. Il tabellino

Grandissima vittoria della Primavera di mister Corrent, che espugna il ‘Tre Fontane’ battendo per 2-1 la Roma, squadra capolista del campionato di Primavera 1, e qualificandosi così per il prossimo turno di Coppa Italia dove affronterà il Cagliari. La partita si sblocca nel primo tempo grazie al colpo di testa di Coppola, poi nel recupero della ripresa arriva il raddoppio di Yeboah e infine la rete di Satriano.
Nelle fila del Verona hanno giocato due romani de Roma e romanisti come Cancellieri e Astrologo, quest’ultimo tra l’altro al debutto in gialloblù.
Il Verona adesso è ai quarti di finale!

ROMA-HELLAS VERONA 1-2
Marcatori: Coppola 13′ pt, 48’ st Yeboah, 49’ st Satriano
Roma: Boer; Ndiaye, Feratovic, Vicario, Milanese (dal 33’ st Satriano), Tripi, Podgoreanut, Bove (dal 13’ st Darboe), Tall, Zalewski (dal 44’ st Bamba), Providence
A disp.: Mastrantonio, Milan, Buttaro, Tomassini, Morichelli, Scandurra, Cassano, Vetkal, Evangelisti
All.: De Rossi
Hellas Verona: Kivila; Gresele, Amione, Coppola, Astrologo (dal 21’ st Squarzoni), Calabrese, Pierobon, Terracciano, Elvius (dal 28’ st Yeboah), Cancellieri (dal 41’ st Jocic), Florio (dal 28’ st Bragantini)
A disp.: Aznar, Ogliani, Bracelli, Bernardi, Bertini
All.: Corrent
Arbitro: De Tommaso (Sez. AIA Rimini)
Assistenti: Somma (Sez. AIA Castellammare di Stabia), D’Apice (Sez. AIA Castellammare di Stabia)
NOTE. Ammoniti: Gresele, Podgoreanut, Vicario, Tall. Espulso: Vicario

Foto: Facebook

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*