Proposto Carrascal, il Neymar colombiano, ma non interessa

L’agente di Jorge Carrascal, appoggiato dal River Plate, sta cercando di portare in Europa il trequartista colombiano Jorge Carrascal. Numero 10, all’occorrenza esterno d’attacco, grande tecnica, è stato proposto a tante squadre europee. Il River lo valuta 10 milioni.
Carrascal è stato ribattezzato il Neymar colombiano e ha ricevuto molti complimenti anche da Antonio Cassano, che recentemente l’ha visto giocare e si è innamorato del suo talento. Tra l’altro Carrascal ha un passato a Siviglia ed in Ucraina, nonostante sia ancora giovane (classe 1998).
È stato proposto anche a D’Amico che però per ora ha rifiutato, sia per il prezzo elevato del cartellino sia per lo status da extracomunitario del ragazzo, visto che uno slot disponibile è già stato occupato da Hongla. Però l’ipotesi non è del tutto scartata perché si parla di un grandissimo talento del calcio sudamericano. Infatti in Italia più di qualche compagine ci sta seriamente pensando.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*