Riscatto o non riscatto: questo è il problema

Barak (6 milioni), Çetin (7), Ceccherini (3) e Magnani (3,5) sono stati obbligatoriamente riscattati e sono tutti gialloblù. Tra l’altro il turco non è stato veramente pagato, in quanto è stato inserito nell’operazione Kumbulla, e ora sta per essere ceduto in patria.
Tutti gli altri prestiti a favore del Verona sono stati lasciati andare: Benassi, Vieira, Dimarco, Salcedo, Colley, Sturaro, Favilli e Ilic.
Ci sono poi altri giocatori che il Verona aveva dato in prestito e sui quali si attendono le mosse delle possibili acquirenti.
Empereur al Palmeiras: non avverrà il riscatto e il difensore non resterà in Brasile alle condizioni concordate a fine 2020. Però la trattativa potrebbe riaprirsi con una nuova proposta da parte dei verdi di San Paolo.
Ragusa al Brescia, Stepinski al Lecce, Di Carmine al Crotone, Tupta al Sion: nessun riscatto, tornano a Verona.
Casale all’Empoli: i toscani, per colpa delle tantissime pretendenti intorno al loro tecnico Dionisi, hanno avuto altre priorità in questo periodo. L’Empoli sta pensando se investire i 3 milioni di euro per riscattare il forte difensore centrale di Pescantina. Se dovessero farlo, il Verona può comunque esercitare il controriscatto.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*