Saltato Ruggeri. Per la corsia sinistra spunta Frabotta

Tutto ruota intorno all’Atalanta. I nerazzurri a sinistra hanno Gosens e stanno per chiudere per Pezzella del Parma, che sarà ufficializzato domani. Reca sta per accasarsi allo Spezia, Ruggeri (ex obiettivo del Verona nell’affare Lovato) è finito alla Salernitana. A posto così? Forse e a quel punto i bergamaschi mollerebbero Frabotta, con il quale c’era già un mezzo accordo con la Juve.
Gianluca Frabotta, terzino sinistro classe 99, si trova così in uscita dai bianconeri ma con le trattative con Genoa (20 giorni fa) e Atalanta (oggi) saltate. Ora ci prova l’Hellas, alla ricerca di un laterale sinistro capace di rimpiazzare Lazovic da quinto oppure anche di giocare terzino in un passaggio alla difesa a 4. Frabotta è il profilo ideale. La Juve lo molla in prestito ed è disposta ad accettare anche il diritto di riscatto se a cifre consone.
L’affare può decollare.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*