Si lavora per Knezevic, nuova stellina del calcio serbo

È l’ennesimo talento che sforna il settore giovanile della Stella Rossa di Belgrado: Nikola Knezevic, classe 2003, numero 10 dal gol facile. È lui uno dei nomi sul taccuino degli osservatori del Verona evidenziati di giallo fosforescente.
Nell’ultima stagione Knezevic ha segnato 21 gol con la Primavera della squadra serba, trascinandola alla vittoria del campionato di categoria e facendosi notare dai visionatori di mezza Europa. Prima offerta della Dinamo Zagabria di un milione rispedita al mittente. Ora c’è il Verona: si parla di 2 milioni per portare Knezevic subito in gialloblù. La Stella Rossa è sul punto di accettare.
Il trequartista ha il passaporto comunitario e si aggregherebbe alla prima squadra, nonostante l’età da settore giovanile. Toccherà a Di Francesco valutare se è già pronto per i palcoscenici della Serie A.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*